Nasce a Cologna Veneta nel 1988. Nel 2007 si diploma con 73/100 presso il “Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci” all’indirizzo di “Scienze Tecnologiche”. Entra nel Seminario Vescovile di Verona nel 2007, frequentando le lezioni presso l’”Istituto di Scienze Teologiche San Zeno” e approfondendo tematiche relative alla Filosofia e alla Teologia Cattolica.
Nel 2009 frequenta l’Università di Verona presso la Facoltà di “Scienze nella Formazione delle Organizzazioni” all’indirizzo “L24 – Tecniche e studi di psicologia”, laureandosi nel 2012 con 106 con la tesi dal titolo “Rapporto con Dio come esperienza di Attaccamento”.
Nel 2012 si iscrive al corso di laurea magistrale di Neuroscienze presso la facoltà di Psicologia dell’università di Trento, corso che attualmente frequenta.
Attualmente vive in provincia di Verona, frequenta il secondo anno di magistrale e svolge attività di supporto presso la Casa di riposo per anziani della propria città. I suoi interessi sono relativi alla Psicologia della Religione e alle Neuroscienze, soprattutto in ambito Geriatrico. In collaborazione con psicologi locali ha avviato un progetto di ricerca sull’effetto Proust negli anziani per indagare se questo possa portare benefici agli stessi; inoltre collabora con la commissione pari opportunità comunale per serate di informazione sociale sulle differenze anatomico-cerebrali tra uomini e donne.