Psicologa. Laureata all’Università di Padova in Psicologia Clinica e di Comunità, ha fatto seguire agli studi accademici una formazione analitica. Tra i fondatori del Centro Ireos, si occupa da quindici anni di riabilitazione del disagio psichico grave in situazioni di handicap e di malattia cronica lavorando, in particolare, sulla relazione genitore-figlio. Fornisce consulenza psicologica e sostegno a bambini, adolescenti e alle loro famiglie. Formatrice e supervisore per operatori psico-sociali e psicologi.
E’ autrice di fiabe terapeutiche che utilizza come strumento simbolico di rielaborazione. Coautore e curatore editoriale del testo ‘Gli antichi tesori…e altre fiabe che curano’ – Zephiro Edizioni. Utilizza tecniche di visualizzazione e percorsi immaginativi per agevolare lo sblocco della creatività e delle risorse emotive.
E’ consulente per la scelta e l’utilizzo dei Fiori di Bach e dei Fiori Australiani come sostegno ai percorsi personali di rielaborazione emotiva. Ha maturato esperienza nella conoscenza della lingua araba e della cultura mediorientale, tramite attività di studio e di ricerca.